Spedizioni e resi

Termini di spedizione

Il pacco verrà all’indirizzo indicato dal CLIENTE (il quale può indicarne uno diverso da quello di registrazione)  generalmente entro il giorno successivo al completamento dell'ordine. Il CLIENTE autorizza LIBELLA srl a fornire a spedizionieri/corrieri i dati necessari per la consegna della merce (indirizzo, numero di telefono). La data di consegna valida sarà intesa quella  del primo tentativo di accesso da parte del corriere all’indirizzo di recapito indicato dal CLIENTE, anche se tale tentativo non sia andato a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto alla consegna.

Nel caso di spedizione di prodotto diverso da quello ordinato o di prodotto incompleto in alcune sue parti, il CLIENTE dovrà avvertire LIBELLA srl, compilando ed inviando e-mail una comunicazione entro cinque giorni dal ricevimento della merce.

Nell’ipotesi in cui il corriere effettui la consegna del prodotto con imballo visibilmente  danneggiato, è consigliabile di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la scritta “Merce con imballo visibilmente danneggiato”, a pena di decadenza.

Entro cinque giorni dal ricevimento della merce, il CLIENTE dovrà quindi contattare via email LIBELLA srl segnalando la consegna della merce con imballo danneggiato.

LIBELLA srl per la spedizione si avvale di corrieri espressi di provata efficienza pertanto la consegna generalmente avviene entro 1/2 giorni per l'Italia e 2/3 giorni per l'estero.

In ogni caso in caso di ritardo della consegna per problematiche legate ai corrieri, LIBELLA srl non può essere considerata responsabile del ritardo stesso.

Il costo della spedizione è di € 5,00 IVA compresa. Se l'ordine supera i 100 euro di prodotti la spedizione è gratuita.

In caso di contrassegno vi è un supplemento aggiuntivo di € 5,00 in ogni caso anche se il valore acquistato è maggiore di € 100,00.